FLUID Specialty Coffee & Sharing sta vivendo una seconda vita dopo la riapertura di qualche settimana fa. La caffetteria dopo la prima apertura poco più di un anno fa, aveva preso la decisione di intraprendere un restyling dell’idea di partenza. Restyling che ha toccato soprattutto il menù, che ora si presente con un’offerta più completa e stuzzicante.

In occasione della riapertura del locale, infatti è stato presentato un più completo menù e sono arrivati subito i primi incoraggianti feedback, risultato di un lungo periodo di ascolto e confronto con il pubblico fiorentino da parte del team di FLUID, che ha deciso di mettersi in discussione per venire sempre più incontro al pubblico locale.

FLUID dunque evolve, come da nome e missione, ascoltando i propri clienti e appassionati.

Ospite fondamentale della giornata di riapertura è stata Chiara Bergonzi, brand ambassador di Alpro, ma soprattutto una delle massime esponenti italiane e mondiali di Latte art e specialty coffee.

Chiara ha intrattenuto tutti gli ospiti curiosi della nuova riapertura di FLUID regalando opere proprio di latte art. Il focus era anche sulla grande varietà di bevande vegetali che offre la caffetteria di Borgo la Croce, per rispondere alle tante esigenze diverse dei clienti che magari cercano sempre un’alternativa al latte vaccino.

La proposta culinaria è veramente ampia tra croissant, cookies e pancake. Non mancano stuzzicanti piatti salati come Croque monsieur Croque Madame, o più italiani crostoni (Caprino& Pere, Mortadella&Pistacchio o Hummus&pomodorini). Troviamo anche focacce, croissants salati e insalate.

Interessante anche la parte dedicata al beverage con ovviamente una vasta scelta per quanto riguarda il caffè e inoltre iced coffees, Caffè filtro, cold Brews e varie opzioni di Kombucha, per gli intenditori più raffinati. Spazio anche a succhi di ottima qualità della rinomata Kohl, azienda bolzanina che produce ottimi succhi di mela di montagna.

Per chi passa in Borgo la Croce per un caffè veloce o per una fermata più lunga magari nel weekend dunque c’è una possibilità in più: FLUID Specialty Coffee & Sharing.

Borgo la Croce, 59/R, Firenze   Instagram

Rispondi