Mister Vincenzo Italiano

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato anche di calciomercato durante la conferenza stampa presso lo stadio Artemio Franchi dei giorni scorsi. Dopo l’arrivo di Rolando Mandragora a titolo definitivo dalla Juventus, le trattative che tengono in fermento il mercato dei Viola sono diverse e in diversi reparti. Per aggiungere qualità tra i pali è pronto a svolgere le visite mediche Pierluigi Gollini, ex portiere dell’Atalanta che è stato fortemente voluto da mister Italiano. In uscita di conseguenza l’attuale estremo difensore Dragowsky che pare destinato all’Espanyol, la squadra spagnola che potrebbe proporre qualche contropartita tecnica.

Pradè ha parlato anche di Milenkovic, per quanto riguarda il mercato in uscita, il difensore serbo è ormai da 5 anni nella squadra di Firenze – “Per Milenkovic l’anno scorso abbiamo rifiutato un’offerta importante dall’Inghilterra. Quest’anno se dovesse arrivare una proposta da una grande non potremo dirgli di no. Nel caso saremo pronti a sostituirlo.”

Per quanto riguarda ancora il mercato in entrata poche ore fa insieme all’estremo difensore  è stato ufficializzato sul profilo ufficiale twitter dei viola Luka Jovic, l’attacante del Real Madrid da diverso tempo seguito da viola arriverà nelle prossime ore anche lui per sostenere le visite mediche. Si parla anche di Dodò dallo Shakhtar Donetsk pista calda che potrebbe avere delle accelerate decisive nei prossimi giorni.

Rispondi