Sabato 26 alle 14.30 sarà trasmesso su facebook “Una corsa per Mattia”, il primo video del progetto di sensibilizzazione e informazione #RARINONINVISIBILI. Voa Voa onlus amici di Sofia darà il suo contributo per far conoscere racconti che meritano visibilità.
Voa Voa! Onlus – Amici di Sofia è una giovane associazione nata per dare assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico, legale ed economico alle famiglie con figli colpiti da patologie rare neurodegenerative diagnosticate in età pediatrica.
La mission di Voa Voa! Onlus si rivolge a tutta la società civile promuovendo campagne di sensibilizzazione e finanziando la Ricerca Scientifica che incoraggia progetti innovativi e orientati al miglioramento delle condizioni di vita dei già bambini sintomatici, spesso invisibili, in quanto rari e compromessi irrimediabilmente dalla malattia.
Voa Voa! Onlus crede nella “Cultura dell’Inclusione” che si oppone alla “logica dello scarto”.
Il progetto è realizzato dall’associazione media2fly, spin off di Voa Voa, attraverso la ricerca umana e professionale di nuove forme di comunicazione ed espressione della Causa.
Per dare un contributo concreto alla onlus si può partecipare a tante altre iniziative; per esempio ora nel periodo pasquale sono aperte le prenotazioni di uova e colombe. Per rendere il fundraising ancora più solidale non si rinuncia al binomio qualità artigianale e produzione locale.
Ecco i prodotti offerti e le rispettive donazioni minime:
Colomba Glassata alla mandorla 750 gr. ……….18,5 euro
Uova di cioccolata latte/fondente 200 gr. ……… 12,5 euro
Spedizioni fino a 2kg 7,00 euro – fino a 5 kg 8,00 euro (espresso: + 2,00 euro), per tutte le informazioni si può scrivere a segreteria@voavoa.org oppure inviare un messaggio whatsapp al numero 3336619512